tag:blogger.com,1999:blog-6263451961752721183.post4027697271050717630..comments2023-10-23T17:01:29.314+02:00Comments on Libero non professionista: Gli errori di gioventù del neuromarketingLibero non professionistahttp://www.blogger.com/profile/00560377522087254170noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-6263451961752721183.post-63775425100032537982013-03-22T11:50:46.856+01:002013-03-22T11:50:46.856+01:00Letto l'articolo, davvero molto interessante. ...Letto l'articolo, davvero molto interessante. E concordo in pieno con te: non sono un tecnico ma stiamo facendo passi avanti sulla PNL di cui ci renderemo conto solo nel prossimo futuro. Ti sei conquistato un lettore e un follower su Twitter. :-) Libero non professionistahttps://www.blogger.com/profile/00560377522087254170noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6263451961752721183.post-30261542823428725492013-03-22T11:37:27.118+01:002013-03-22T11:37:27.118+01:00Ottima riflessione! Anche se devo dire che in real...Ottima riflessione! Anche se devo dire che in realtà ci sono delle scienze giovani, come per esempio la PNL che danno maggior respiro ad alcune tecniche applicate di neuromarketing, delineandone quasi esattamente (ma non completamente) i confini.<br /><br />Per esempio in questo articolo:<br />http://www.riccardocruciani.it/neuromarketing-potenza-delle-parole<br />riporto un'analisi approfondita di una nota tecnica di neuromarketing, che innesta le sue radici nel campo della programmazione neuro linguistica.<br /><br />E' vero, la scienza è ancora giovano per trarre conclusioni certe, ma devo dire che siamo sulla buona strada :-)Adminhttps://www.blogger.com/profile/17206479641114513401noreply@blogger.com