tag:blogger.com,1999:blog-6263451961752721183.post3240348344936972853..comments2023-10-23T17:01:29.314+02:00Comments on Libero non professionista: Com'è andata la campagna delle lattine con i nomi? Quei "meno" sulle vendite qualcosa vogliono direLibero non professionistahttp://www.blogger.com/profile/00560377522087254170noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-6263451961752721183.post-65461407061645163572013-11-28T00:47:48.056+01:002013-11-28T00:47:48.056+01:00Certo, infatti dico che a livello di visibilità i ...Certo, infatti dico che a livello di visibilità i risultati li hanno raggiunti. Per quanto riguarda la categoria in generale, il segno è meno però in Italia Coca Cola ha un posizionamento dominante. Riguardo a Pepsi, ho trovato solo dati a livello europeo sul loro sito (volumi calati di un punto percentuale): bisognerebbe chiedere a Marcello Pincelli, neo AD di Pepsi Italia. Fammi sapere se trovi informazioni a riguardo, caro Unknown. :-)Libero non professionistahttps://www.blogger.com/profile/00560377522087254170noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6263451961752721183.post-81035228930231672412013-11-24T15:56:21.085+01:002013-11-24T15:56:21.085+01:00Mi chiedo come sarebbe andata senza questa campagn...Mi chiedo come sarebbe andata senza questa campagna: la valorizzazione economica della visibilità è difficile ma non va dimenticata. Durante la campagna CocaCola era onnipresente sui social, anche tra i non consumatori abituali. <br />Com'è andata la categoria in generale? Hai dei dati sui soft drinks?Unknownhttps://www.blogger.com/profile/00982940369376096990noreply@blogger.com