mercoledì 23 maggio 2012

Pausa post terremoto


L'esperienza di un terremoto non si può spiegare. Posso solo dire quanto mi siano stati utili i Social Media per capire cosa stava succedendo: ho visto le foto fatte da tante persone normali (tra cui quelle di Gianluca Diegoli da San Felice sul Panaro), ho potuto tranquillizzare in diretta tante persone che conosco, ho potuto ricevere in tempo reale offerte di aiuto e di alloggio. Tutto questo mentre i TG non trattavano neanche la notizia. Tutto questo mentre un pezzo del Duomo di Mirandola (vedete la foto sopra, Twittata domenica mattina) mi cadeva a 30 metri dalla macchina dove stavo.

Questo blog per questa settimana non parlerà di altro, ho una famiglia a cui tenere dietro e una casa da verificare. Appena possibile, tornerò a scrivere come e più di prima di marketing, comunicazione e tante altre belle cose. Per ora mi prendo una piccola pausa. La mia pausa caffé la vedete sotto (sede agibile, tranquilli).

Nessun commento:

Posta un commento