venerdì 4 novembre 2011

L'intervento al KnowCamp, YouTube e i segni del destino

Il KnowCamp è finito da quasi un mese ma mi ha dato tanti di quei contatti e tante di quelle soddisfazioni che volevo proprio trovare una scusa per riparlarne (l'avevo già fatto qui). L'occasione arriva puntuale ieri, quando gli organizzatori, sempre bravissimi, mi hanno segnalato che il video del mio intervento è disponibile su YouTube. Lo trovate, in due atti, qui sotto.



Per questo, rilancio la questione: se avete richieste, domande, questioni o critiche da fare (meglio se costruttive), sono qui. Il rapporto tra Internet ed energie rinnovabili rimane sempre una mia priorità anche se da due giorni lavoro in un'azienda che fa software. Tutta un'altra cosa, no? Il caso vuole tuttavia che il primo compito che ho avuto è stato quello di analizzare vantaggi e svantaggi di un sistema per il monitoraggio dell'energia utilizzata in casa o in azienda, in tempo reale. Si vede che è destino.

Nessun commento:

Posta un commento